Lo Studio viene fondato a Torino nel settembre 1987 ed è attualmente composto da undici avvocati, di cui tre operanti stabilmente presso la sede di Milano.
I professionisti che lo compongono offrono competenze di elevato valore qualitativo e massima serietà professionale nell’assistere la Clientela in tutte le discipline giuridiche concernenti l’attività d’impresa, con particolare riguardo ai profili commerciali, societari e contrattuali.
Lo Studio, inoltre, ha maturato una significativa esperienza nella gestione della crisi di impresa e nell’individuazione delle soluzioni più opportune, dalla predisposizione di piani di risanamento e ristrutturazione del debito, alla presentazione di domande di concordato preventivo sino all’eventuale assistenza nella procedura fallimentare.
Specifiche risorse ed attenzioni sono dedicate, inoltre, alla Clientela privata in ogni settore di attività dello Studio. Al fine di offrire un adeguato servizio ai propri assistiti, lo Studio Irrera – Avvocati Associati ha stretto rapporti di collaborazione e associativi con Studi legali diffusi sia sul territorio nazionale, sia all’estero.